Apparecchi acustici entry-level flow+
La soluzione più economica senza rinunce
flow+ ottimizza le conversazioni e i suoni, senza rinunciare a un design elegante. Basato su una tecnologia comprovata, flow+ copre un’ampia gamma di problemi di perdita dell’udito e vanta design accattivanti pensati per soddisfare le esigenze dei clienti. Grazie ai design raffinati è molto più facile provare a usare gli apparecchi acustici.
Colori disponibili flow+ RIC e BTE
BLACK – PLATINUM – BEIGE
Caratteristiche tecniche di Hansaton Flow 312+ M
- BTE
- Batteria 312
- Non wireless
- Pulsante
- Ricevitore P
- Altezza 3,0 cm
- Bobina telefonica
- Resistenza all’acqua IP68
Forma e funzionalità
Gli apparecchi acustici HANSATON si distinguono per il design attento e funzionale.
Sono presenti dettagli funzionali, come i bordi trasparenti sui comandi che ne semplificano l’individuazione o la facilità d’uso della nostra app, ma anche dettagli estetici, come i design caratteristici stampati sui lati degli apparecchi acustici HANSATON che rendono i dispositivi ancora più accattivanti.
Il modo in cui forma e funzionalità interagiscono riveste un ruolo fondamentale nello sviluppo dei nostri inconfondibili design, a partire dalle bozze iniziali e dai prototipi 3D fino all’abbinamento del design esterno alla moderna tecnologia con chip interna.
Il risultato sono apparecchi acustici innovativi, intuitivi ed eleganti.
Hansaton Flow+ 312M
Hansaton Flow+
Design ed estetica
Un’esperienza di ascolto esteticamente piacevole.
Crediamo che per offrire un’esperienza di ascolto ottimale occorra coniugare l’innovazione tecnologica con la raffinatezza di dispositivi acustici realizzati a mano. Entrambi questi aspetti sono integrati in un alloggiamento accattivante dallo stile peculiare, frutto di diversi anni di ricerche. Noi di HANSATON promuoviamo una “esperienza di ascolto estetica” e siamo convinti che le caratteristiche interne dei nostri apparecchi acustici debbano essere accompagnate da un design piacevole.